Il Sodalizio con Parma City of Gastronomy.

Il Sodalizio con Parma City of Gastronomy.

Condividiamo questa fanstastica iniziativa I LIKE PARMA

SETTIMANA DEL PATRIMONIO DELLA CULTURA

I LIKE PARMA. SETTIMANA DEL PATRIMONIO DELLA CULTURA

La Settimana del Patrimonio della Cultura dal 7 al 14 ottobre 2018 con un ricco programma di iniziative gratuite che permetteranno di scoprire luoghi straordinari del nostro patrimonio grazie a concerti, libri, laboratori, percorsi e visite guidate per adulti e bambini.

Dal 7 al 14 ottobre 2018 si svolgerà la Settimana del Patrimonio della Cultura, cuore del progetto con cui la Regione Emilia Romagna celebra l’Anno Europeo del Patrimonio.

Per l’occasione la città di Parma propone l’iniziativa I like Parma. Un patrimonio da vivere, uno speciale programma di iniziative gratuite che per una settimana permetterà di scoprire luoghi straordinari del nostro patrimonio grazie a concerti, libri, laboratori, percorsi e visite guidate per adulti e bambini.

Scopri il programma completo

http://www.turismo.comune.parma.it/it/canali-tematici/eventi/manifestazioni-e-iniziative/eventi-multipli/ProgrammaSettimanadellaCultura.pdf

Tutti gli appuntamenti sono aperti al pubblico fino ad esaurimento dei posti disponibili e gratuiti, salvo dove diversamente indicato

 

»

» Clicca qui : file ...