Cosa Dicono di Noi i Ns Clienti

Cosa Dicono di Noi i Ns Clienti

Lasciamo parlare loro

La Spezia, Italia

Da provare Locale situato prima del centro abitato,giardino curatissimo,pochi tavoli all'aperto. Servizio veloce e curato. Funghi e pasta fatta i casa molto interessanti.Secondi tradizionali.Notevole la scelta di dolci Locale pulitissimo,conto nella norma Bravi
Data della visita: giugno 2019
----------------------------------

Ogni volta che passo dalla Cisa faccio in modo di transitare all'ora di pranzo per fermarmi in questo ristorante. Questa prassi si ripete ormai da molti anni. Il giudizio è sempre molto buono per l'amenità del luogo, la cortesia e solerzia della gestione e sopratutto...Più

Data della visita: giugno 2019

Mi sento di iniziare questa recensione con un "grazie" in particolare a chi mi ha servita al tavolo, non conosco il nome ma, ad ogni modo, sono grata che vi siano ancora persone così gentili e con un così grande amore per il proprio mestiere. Certi gesti restano impressi in noi e quando di un posto o di una persona si ha un bel ricordo è poi normale volerci tornare ancora. 
Veniamo ora al locale, posizione incantevole, dove si respira tranquillità e un grande rispetto della natura, si nota da subito la passione e la cura delle cose semplici.
Il menù e di conseguenza i piatti sono una conferma delle prime impressioni, difatti ogni portata era deliziosa nella sua semplicità, si sentiva ogni ingrediente presente e nessuno prevaleva sull'altro. La qualità delle materie prime e l'attenzione nel servizio e nell'impiattamento sono sicuramente i punti di forza. Il menù era semplice e ricercato mi piace pensare che rispecchi il loro essere "Il Bacher" . Personalmente ho trovato i tagliolini con le sarde perfetti, delicatissimi ma non per questo privati del loro sapore.
Non posso far altro che consigliarvi questo locale, senz'altro ne uscirete con un bellissimo ricordo.

Bel posto tipico con personale gentile. Tutto ottimo, piatti tipici e prelibati. Bagno straordinariamente pulito e ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio i tortelli alla parmigiana, divini!

Recensito il 16 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Siamo spesso dalle parti di Berceto, ci ha incuriosito la struttura gia' di per se' molto bella, cosi' abbiamo deciso di prenotare per pranzo. Ottima decisione! Tagliolini al tartufo, sformatino di zucca su crema di formaggio tartufata, cinghiale, tortelli erbette alla parmigiana, delizie di Parma... e per finire crema di arancia con le mandorle.... tutto straordinariamente buono! Ottimo vino! Servizio cordiale! Bravi!!

Recensito il 29 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Posizione strategica a 1 minuto dall'uscita Berceto dell'autostrada, immerso nelle colline della Cisa. Il locale è bellissimo e pulitissimo (compresi i bagni...sembra di essere a casa). La signora in sala è cortese e premurosa. I prodotti offerti di grande qualità e a km0. La cucina ottima. Una tappa che raccomando a chi è di passaggio e a chi frequenta la zona.