Cosa dicono di noi

Cosa dicono di noi


Ottima cena a base di funghi, buonissima la polenta con funghi trifolati, il ristorante e' molto accogliente e caldo, il personale molto professionale e gentile. Ci ritorneremo sicuramente.

Qualità alta, funghi cucinati da re. I migliori funghi a mio parere li ho mangiati qui, certo bisogna essere disposti a spendere qualche euro di più, ma c'è tanta esperienza nelle preparazioni. Consigliatissimo, meglio prenotare.

Ci fermiamo spesso ad Il Bacher attraversando la Cisa, è sempre una certezza. Ospitalità e sapori tipici!

In posizione strategica vicino all'uscita dell'autostrada di Berceto.. offre una bella vista sul paesaggio..ben ristrutturato e arredato e con parcheggio anche per disabili ..aperto anche a pranzo e con menù che varia in base alla stagione..servizio rapido e discreto..abbiamo preso tre antipasti tortino di zucca con fonduta al tartufo ottimo, saverin ai porcini con fonduta al parmigiano e tartufo buonissimo ..salumi misti (crudo coppa salame e giovanna(squisita)con torta fritta non unta,due primi :gnocchetti di castagne al blu di capra molto buono e tagliolino al tartufo fatto in casa ,tre acque due dolci(tiramisù e tortelli farciti) lievemente sopra la media ma non è di certo un postovecchio o mal tenuto..mi sembra adeguato alla qualità del servizio offerto..