Ci prendiamo cura del tuo pranzo nunziale

Ci prendiamo cura del tuo pranzo nunziale

Il connubio perfetto tra un'ambientazione da sogno e le delizie del palato, questo è il Ristorante Il Bacher fra Parma e La Spezia, che con impegno rende memorabili i vostri eventi.

Spazi e capienza

Presentandosi ai vostri occhi come un casolare in pietra immerso in un boschetto di antichi castagni, Il Bacher è la location perfetta per chi è amante della natura, della cucina autentica e a filiera corta, i menù di stagione e una materia prima di qualità.

Immerso in un paesaggio naturalistico non da poco, gli spazi esterni si prestano, con i suoi prati e i fiori colorati che li caratterizzano, alla realizzazione del servizio fotografico. La terrazza esterna che si affaccia sul boschetto è l'ideale per un buffet all'aperto o per le danze del dopo cena.

Gli accoglienti ambienti interni, ideali invece per il vero e proprio ricevimento, possono ospitare 120 persone sedute.

Ristorazione

Il Bacher offre l'opzione di realizzare il vostro ricevimento a pranzo, a cena o in modalità buffet; viene infatti creato sulla base delle vostre necessità e preferenze.

La cucina anche può spaziare da quella più tradizionale a quella sperimentale, tutte aventi una filosofia di base come comune denominatore.

Vi troverete la pasta fresca, i prodotti del bosco e menù stagionali.

Una cantina, gestita direttamente dalla competenza della titolare, completa il quadro di un ristorante dalla lunga tradizione gastronomica e che vanta anche varie apparizioni televisive.

Ubicazione

Il Ristorante Il Bacher, oltre ad essere immerso nel verde, è nei pressi dell'uscita autostradale, pertanto facilmente raggiungibile per ogni occasione. E' ubicato fra Parma e La Spezia a cinque minuti dall'uscita autostradale Berceto.

»